Massimiliano
È possibile installare lo scarico condensa di una caldaia a parete?

È un condominio di 8 appartamenti. Lo scarico gocciola sul mio marciapiede.

Grazie

Massimiliano
Massimiliano ha fatto una domanda su
Periti
3 anni fa

È possibile installare lo scarico condensa di una caldaia a parete?

È un condominio di 8 appartamenti. Lo scarico gocciola sul mio marciapiede.

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Planet Design
Planet Design ha rsposto... Planet Design (Pagani, Salerno) Planet Design - 3 anni fa

Certo che è possibile installare uno scarico per la condensa della caldaia, il più delle volte basta un tubo corrugato (di quelli per gli impianti elettrici), basta staffarlo al muro ed innestarlo in un pozzetto anche in pvc, ma senza fondo, in modo da consentire l'assorbimento dell'acqua di condensa dal terreno.

Massimiliano ha rsposto... Privato - 3 anni fa

Grazie per la risposta..ma non mi sono spiegato bene. Intendevo chiedere se è a norma di legge..

Buona sera grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di periti nella tua zona