Cassaforte

buon giorno,

qualche anno fa ho montato una cassaforte, come da foto, in casa e purtroppo non avendola mai utilizzata oggi non riesco ad aprirla.

Mi ero scritto la combinazione su un foglio e oggi con la stessa combinazione non riesco più ad aprirla.Avrei bisogno di un Vostro gentile consiglio di come devo comportarmi.

La batteria credo sia ancora funzionante perchè nei vari tentativi di apertura qualche volta si è accesa sia la luce verde che rossa.

grazieeeeee

Andrea Francone
Andrea Francone ha fatto una domanda su
Serrature
9 anni fa

Cassaforte

buon giorno,

qualche anno fa ho montato una cassaforte, come da foto, in casa e purtroppo non avendola mai utilizzata oggi non riesco ad aprirla.

Mi ero scritto la combinazione su un foglio e oggi con la stessa combinazione non riesco più ad aprirla.Avrei bisogno di un Vostro gentile consiglio di come devo comportarmi.

La batteria credo sia ancora funzionante perchè nei vari tentativi di apertura qualche volta si è accesa sia la luce verde che rossa.

grazieeeeee

IMG_7214
2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Lavezzo Giuseppe
Lavezzo Giuseppe ha rsposto... Lavezzo Giuseppe (Roma, Roma) Lavezzo Giuseppe - 8 anni fa

un po' tardi ma, verificare dov'è l'ingresso dell'alimentatore esterno, dopo un anno le batterie possono essere scariche o ossidate. un altra possibilità è il codice iniziale potrebbe essere scritto sui fogli allegati spesso è 4 volte zero

Matteo Morganti
Matteo Morganti ha rsposto... Teotuttofare Casa & Giardino Di Matteo Morganti (Cerano, Novara) Teotuttofare Casa & Giardino Di Matteo Morganti - 9 anni fa

Devi sentire bene quando inserisci la combinazione se serratura fa un qualche rumore tipo scatto.

Matteo Morganti
Matteo Morganti ha rsposto... Teotuttofare Casa & Giardino Di Matteo Morganti (Cerano, Novara) Teotuttofare Casa & Giardino Di Matteo Morganti - 9 anni fa

Prima di tutto sarebbe meglio sentire la ditta produttrice.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di serrature nella tua zona