È necessario pagare la multa?

salve per procedere il geometra della ditta ha rilavato delle irregolarità sulle superfici condominiali

pertanto per procedere dovremmo pagare una multa al nostro comune ecco la comunicazione:

oggetto: note di precisazione - progetto a sanatoria ( SCIA ART.37 di cui al DPR 380 del 06.06.2001 E S.M.I. ), relativo ad immobile plurifamiliare sito in Nettuno/Rm

Verifica urbanistica ai sensi di legge per l'immobile di cui all'oggetto,il sottoscritto tecnico si e' recato presso l'UTC del Comune di Nettuno al fine di definire e chiarire l'applicazione della sanzione amministrativa,prevista nel progetto a sanatoria ( SCIA Art.37 del DPR 380/2001 ) da redigere in forma unica al fine di sanare le seguenti difformità : diversa sagoma dell'edificio, distacchi dai confini, spostamento in facciata di finestre e spostamento di balconi ( di superficie già' approvata ).

Bisognerà pagarla?

Ippolito
Ippolito ha fatto una domanda su
Geometri
2 anni fa

È necessario pagare la multa?

salve per procedere il geometra della ditta ha rilavato delle irregolarità sulle superfici condominiali

pertanto per procedere dovremmo pagare una multa al nostro comune ecco la comunicazione:

oggetto: note di precisazione - progetto a sanatoria ( SCIA ART.37 di cui al DPR 380 del 06.06.2001 E S.M.I. ), relativo ad immobile plurifamiliare sito in Nettuno/Rm

Verifica urbanistica ai sensi di legge per l'immobile di cui all'oggetto,il sottoscritto tecnico si e' recato presso l'UTC del Comune di Nettuno al fine di definire e chiarire l'applicazione della sanzione amministrativa,prevista nel progetto a sanatoria ( SCIA Art.37 del DPR 380/2001 ) da redigere in forma unica al fine di sanare le seguenti difformità : diversa sagoma dell'edificio, distacchi dai confini, spostamento in facciata di finestre e spostamento di balconi ( di superficie già' approvata ).

Bisognerà pagarla?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona