Come posizionare la vasca rispetto al boiler?

Buongiorno a Tutti,

Sto ristrutturando casa. L'elettricista che ho chiamato sta facendo tutto di testa sua senza consultare con me. Ha già fatto un sacco di buchi inutili. Ho già dovuto cambiare il boiler che ho comprato per non cambiare tutti i tubi di acqua perché lui non ha guardato bene il modello di boiler che ho preso ma si è messa a trapanare come voleva lui. Ora dovrei mettere il boiler nuovo sul muro. Purtroppo ho spazio solo sopra la vasca perché l'altro muro vicino è instabile. Il nuovo boiler non ha presa, il filo deve essere collegato direttamente con quello nel muro. Dove sarebbe meglio fare questa connessione, da che lato, se il boiler posso mettere solo sopra la vasca?

Gabriella
Gabriella ha fatto una domanda su
Ristrutturazione bagni
3 anni fa

Come posizionare la vasca rispetto al boiler?

Buongiorno a Tutti,

Sto ristrutturando casa. L'elettricista che ho chiamato sta facendo tutto di testa sua senza consultare con me. Ha già fatto un sacco di buchi inutili. Ho già dovuto cambiare il boiler che ho comprato per non cambiare tutti i tubi di acqua perché lui non ha guardato bene il modello di boiler che ho preso ma si è messa a trapanare come voleva lui. Ora dovrei mettere il boiler nuovo sul muro. Purtroppo ho spazio solo sopra la vasca perché l'altro muro vicino è instabile. Il nuovo boiler non ha presa, il filo deve essere collegato direttamente con quello nel muro. Dove sarebbe meglio fare questa connessione, da che lato, se il boiler posso mettere solo sopra la vasca?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona