E' possibile un bidet con scarico a terra?

Buongiorno a tutti esiste un tubo di scarico che da un bidet normale mi fa lo scarico a terra?e il prezzo? grazie a tutti

Christian Zampetti
Christian Zampetti ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
5 anni fa

E' possibile un bidet con scarico a terra?

Buongiorno a tutti esiste un tubo di scarico che da un bidet normale mi fa lo scarico a terra?e il prezzo? grazie a tutti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 1
Andrea
Andrea ha rsposto... Andrea Manuel Ristrutturazioni Impiantistica di Andrea Cialini (Ciampino, Roma) Andrea Manuel Ristrutturazioni Impiantistica di Andrea Cialini - 5 anni fa

diciamo che i vecchi impianti di scarico avevano l' attacco a terra, poi nel tempo sono stati modificati con attacco al muro. questo anche perchè prima si usava sifone generale tramite scatola sifonica. oggi ogni sanitario ha il suo di sifone...anche se io, che provengo da vecchia scuola, preferisco, ove possibile, mettere sempre scatola sifonica. i costi variano e per essere precisi sarebbe opportuno fare sopralluogo. spero di essere stato esaustivo.

Mirko
Mirko ha rsposto... Mirkosrsl (Albano Laziale, Roma) Mirkosrsl - 5 anni fa

Si esistono scarichi a terra

Pietro Sbordone
Pietro Sbordone ha rsposto... NEW HOUSE SRLS (Guidonia, Roma) NEW HOUSE SRLS - 5 anni fa

Si esistono.. ma Co u. Cmq visionato il pavimento e l'impianto idraulico di scarico Hi esistente.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona