Come evitare che il bidet perda?

Ho un bidet filomuro fino a terra, fissato con del silicone per evitare buchi. L'idraulico mi ha messo un tappo clickclack invece del tradizionale. Tempo fa avevo trovato dell' acqua e chiamato l'idraulico ma aveva detto che non c'erano perdite infatti non è più successo. Di solito uso il bidet con l'acqua che corre. Ieri però l'ho riempito per lavarci una cosa ma poi dopo che l'ho svuotato è uscita acqua da sotto. C'è da dire che subito dopo averlo svuotato ho fatto correre l'acqua ma la parte finale nel rubinetto che è pieghevole era tutta giù quindi l'acqua entrava nel troppopieno. Siccome l'idraulico ha messo il clickclack non so se il troppo pieno funziona ( comunque il buco c'è). Quindi da dove esce l'acqua? È lo scarico o è il troppopieno? Chiaramente a bidet spento non esce.

Wendy
Wendy ha fatto una domanda su
Idraulici
Un anno fa

Come evitare che il bidet perda?

Ho un bidet filomuro fino a terra, fissato con del silicone per evitare buchi. L'idraulico mi ha messo un tappo clickclack invece del tradizionale. Tempo fa avevo trovato dell' acqua e chiamato l'idraulico ma aveva detto che non c'erano perdite infatti non è più successo. Di solito uso il bidet con l'acqua che corre. Ieri però l'ho riempito per lavarci una cosa ma poi dopo che l'ho svuotato è uscita acqua da sotto. C'è da dire che subito dopo averlo svuotato ho fatto correre l'acqua ma la parte finale nel rubinetto che è pieghevole era tutta giù quindi l'acqua entrava nel troppopieno. Siccome l'idraulico ha messo il clickclack non so se il troppo pieno funziona ( comunque il buco c'è). Quindi da dove esce l'acqua? È lo scarico o è il troppopieno? Chiaramente a bidet spento non esce.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona