Come ristrutturare bagno piccolo e stretto?

Salve ho intenzione di ristrutturare completamente il mio bagno piccolo e stretto, dimensioni 3.20 x 1.46, inserendo la doccia a fondo parete davanti alla finestra, vorrei mettere delle piastrelle in gres porcellanato sia per pavimento che per rivestimento o una bicottura per rivestimento. I colori che vorrei usare sono il nero, il grigio e il bianco mi consigliate come fare per non scurire tanto il bagno.... magari con una parete della doccia completamente diversa ma con le stesse gradazioni..

Paola
Paola ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

Come ristrutturare bagno piccolo e stretto?

Salve ho intenzione di ristrutturare completamente il mio bagno piccolo e stretto, dimensioni 3.20 x 1.46, inserendo la doccia a fondo parete davanti alla finestra, vorrei mettere delle piastrelle in gres porcellanato sia per pavimento che per rivestimento o una bicottura per rivestimento. I colori che vorrei usare sono il nero, il grigio e il bianco mi consigliate come fare per non scurire tanto il bagno.... magari con una parete della doccia completamente diversa ma con le stesse gradazioni..

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Pasquale  Mita
Pasquale Mita ha rsposto... Studio Tecnico Ing. Pasquale Mita (Taranto, Taranto) Studio Tecnico Ing. Pasquale Mita - 7 anni fa

Consiglio pavimento chiaro e muri in mosaico di colore bianco-grigio-nero.

EDIL VETERE di vetere giuseppe
EDIL VETERE di vetere giuseppe ha rsposto... Edil Vetere (Cavriglia, Arezzo) Edil Vetere - 7 anni fa

Salve, meglio colori chiari...attenzione con il nero, visto che il bagnetto e stretto .....almeno pavimenti e imbiancatura chiari!!!

Luca G. Gentile
Luca G. Gentile ha rsposto... Abitare Felice (Ascoli Piceno, Ascoli Piceno) Abitare Felice - 7 anni fa

Le posto un esempio di un mio progetto di bagno con micro mosaico e grès per la doccia.

Gea Architetti
Gea Architetti ha rsposto... Gea Architetti (Bologna, Bologna) Gea Architetti - 7 anni fa

Secondo me starebbe molto bene un mosaico di sasso nel pavimento del bagno che prosegua come rivestimento nella doccia tutuo sui tnoi bianco/grigio chiaro. Poi staccare con un rivestimento regolare a listelli rettangolari stretti nel resto del bagno altezza max 1 m sui toni del grigio scuro.

Sanitari colorati tipo weg bicolore.

A disposizione per chiarimenti.

Arch. Fanti Gloria

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona