Come risolvere il problema con il cancello?

Buongiorno Prima di tutto chiedo scusa se mi permetto di disturbare. Vorrei poter avere una risposta semplice a questo quesito che mi angustia da tempo. Nella palazzina finita di costruire nel 2002/2003 è stato collocato all’ingresso del piazzale interno un cancello carrabile. Su tale cancello automatico , ovvero su una delle due ante vi stato ricavato un cancello per il passaggio pedoni. Negli ultimi anni tale cancello pedonale ha iniziato a dare delle noie ovvero inibisce l’apertura del carrabile Avevo pensato di inibire il funzionamento del cancellino magari anche con una semplice saldatura. Il costruttore dell’epoca mi dice che tale cosa non può avvenire se non si ripresenta un nuovo progetto presso il Comune. Mi suona strano perche in caso di sostituzione di una parte perche usurata occorra ripresentare un progetto Preciso che tale cancello è collocato ben all’interno della proprietà E’ possibile avere un giudizio in merito? Grazie Saluti paolo pierazzini

Paolo Pierazzini
Paolo Pierazzini ha fatto una domanda su
Cancelli
3 anni fa

Come risolvere il problema con il cancello?

Buongiorno Prima di tutto chiedo scusa se mi permetto di disturbare. Vorrei poter avere una risposta semplice a questo quesito che mi angustia da tempo. Nella palazzina finita di costruire nel 2002/2003 è stato collocato all’ingresso del piazzale interno un cancello carrabile. Su tale cancello automatico , ovvero su una delle due ante vi stato ricavato un cancello per il passaggio pedoni. Negli ultimi anni tale cancello pedonale ha iniziato a dare delle noie ovvero inibisce l’apertura del carrabile Avevo pensato di inibire il funzionamento del cancellino magari anche con una semplice saldatura. Il costruttore dell’epoca mi dice che tale cosa non può avvenire se non si ripresenta un nuovo progetto presso il Comune. Mi suona strano perche in caso di sostituzione di una parte perche usurata occorra ripresentare un progetto Preciso che tale cancello è collocato ben all’interno della proprietà E’ possibile avere un giudizio in merito? Grazie Saluti paolo pierazzini

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cancelli nella tua zona