autorizzazione recinzione metallics

occorre autorizzazione x installare recinzione metallica su confine di proprieta? se si, e' necessario il progetto di un professionista?

Enrico
Enrico ha fatto una domanda su
Geometri
7 anni fa

autorizzazione recinzione metallics

occorre autorizzazione x installare recinzione metallica su confine di proprieta? se si, e' necessario il progetto di un professionista?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Alessio del Grammastro
Alessio del Grammastro ha rsposto... Studio del Grammastro Ing. Alessio & del Grammastro Ing. Veronica (Pianella, Pescara) Studio del Grammastro Ing. Alessio & del Grammastro Ing. Veronica - 7 anni fa

nomina del tecnico e autorizzazione al comune

Francesco Giordano
Francesco Giordano ha rsposto... Laboratorio Arkeos (Barletta, Barletta-Andria-Trani) Laboratorio Arkeos - 7 anni fa

Le informazioni che ha dato sono insufficenti per dare una risposta. Le variabili sono:

area urbana o area agricola?

comune?

distanza dalla costa?

distanza da corpi idrici?

distanza da aree archeologiche?

distanza da aree a rischio idrogeologico?

distanza da aree cimiteriali?

e così via....

per una risposta corretta sarebbe utile conoscere almeno le coordinate geografiche per verificare la presenza di vincoli.

Cordiali Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona