Attuatore Bticino BTICINO 346210 (Informazione)

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto,

avrei bisogno di sapere delle informazioni sul Attuatore della Bticino BTI 346210 insieme all'alimentatore Audio Video BTI 346050.

Leggendo la scheda tecnica ho un dubbio che non riesco a lampeggiare le luci (230V) di una stanza (Sono non udente)

Quello che volevo sapere e :

1)Questo attuatore 346210, si può sostituire il temporizzatore della luci (230V) lampeggianti di una stanza e se si può cambiare facilmente il tempo?

2)Su No e NC si può collegare un temporizzatore?

Se qualcuno può darmi queste informazioni.

Vi ringrazio anticipatamente.

Hafet
Hafet ha fatto una domanda su
Citofoni
2 anni fa

Attuatore Bticino BTICINO 346210 (Informazione)

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto,

avrei bisogno di sapere delle informazioni sul Attuatore della Bticino BTI 346210 insieme all'alimentatore Audio Video BTI 346050.

Leggendo la scheda tecnica ho un dubbio che non riesco a lampeggiare le luci (230V) di una stanza (Sono non udente)

Quello che volevo sapere e :

1)Questo attuatore 346210, si può sostituire il temporizzatore della luci (230V) lampeggianti di una stanza e se si può cambiare facilmente il tempo?

2)Su No e NC si può collegare un temporizzatore?

Se qualcuno può darmi queste informazioni.

Vi ringrazio anticipatamente.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Marco Braghini
Marco Braghini ha rsposto... Haynet (Gallarate, Varese) Haynet - 2 anni fa

Buongiorno Hafet, con il relè 346210 non puoi far lampeggiare le luci collegate all'uscita NO o NC. Puoi certamente collegare un relè configurato come lampeggiatore e il tempo di lampeggio di 1 minuto puoi gestirlo tramite i configuratori sul 346210 oppure direttamente sul relè temporizzato. Buon lavoro

Hafet ha rsposto... Privato - 2 anni fa

Buongiorno Marco,

grazie per la gentile risposta, ma come posso collegare un relè configurato? Poi è corretto se collego un temporizzatore su NO e NC del relè 346210?

Grazie e Buona Giornata

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona