Come vengono attribuite le classi energetiche?

Mi sto apprestando ad acquistare un appartamento grezzo al quale ancora non è stata attribuita la categoria di rendita. Il costruttore mi comunica che dovranno essere finiti gli impianti obbligatori per far sì che la categoria A venga attribuita, vorrei sapere quali sono questi impianti e in che stato devono essere (ad esempio se per i bagni bastano gli scarichi o deve essere appunto un bagno già completo di sanitari oppure impianto elettrico se deve avere la certificazione ma le prese e altro possono essere messe dopo).

Grazie in anticipo

Andrea
Andrea ha fatto una domanda su
Costruzione Case
4 anni fa

Come vengono attribuite le classi energetiche?

Mi sto apprestando ad acquistare un appartamento grezzo al quale ancora non è stata attribuita la categoria di rendita. Il costruttore mi comunica che dovranno essere finiti gli impianti obbligatori per far sì che la categoria A venga attribuita, vorrei sapere quali sono questi impianti e in che stato devono essere (ad esempio se per i bagni bastano gli scarichi o deve essere appunto un bagno già completo di sanitari oppure impianto elettrico se deve avere la certificazione ma le prese e altro possono essere messe dopo).

Grazie in anticipo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona