Attivazione presa antenna tv: come fare?

Salve, devo attivare una presa tv Bticino (nella foto a dx), nella scatola a sx ho trovato un'antenna proveniente dall'alto e un in&out dal basso, attaccati a questo, partitore (non so se sia un partitore o meno). Cosa mi occorre per attivare la presa a dx, vista la situazione attuale nella scatola a sx? Grazie mille.

Mario  della Felba
Mario della Felba ha fatto una domanda su
Antenne
2 mesi fa

Attivazione presa antenna tv: come fare?

Salve, devo attivare una presa tv Bticino (nella foto a dx), nella scatola a sx ho trovato un'antenna proveniente dall'alto e un in&out dal basso, attaccati a questo, partitore (non so se sia un partitore o meno). Cosa mi occorre per attivare la presa a dx, vista la situazione attuale nella scatola a sx? Grazie mille.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Danilo Comelli
Danilo Comelli ha rsposto... Videotecnica (Monza, Monza e Brianza) Videotecnica - 2 mesi fa

Buon giorno sono Danilo Comelli della Videotecnica di Monza, è necessario sostituire la presa nella scatola a sinistra con un derivatore a due uscite e mettere nella scatola a destra una presa a 0 dB, è un piccolo lavoro ma ti consiglio di rivolgerti ad un antennista.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di antenne nella tua zona