Questo attacco del lavatoio potrebbe andare bene?

salve ho comprato un lavatorio in ceramica 50 x 75 cm senza il mobiletto e avrei intenzione di incassarlo su un muretto come se fosse una piccola vasca ad altezza di soli 60 o al massimo di 70 cm da terra - l'idraulico essendoci poco spazio per il sifone mi ha proposto uno scarico da terra come avevo prima per la vasca., lascerei cmq un piccolo vano per l'ispezione in caso di problemi, vi sembra una soluzione ottimale o vado incontro a problemi?

Dino
Dino ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Questo attacco del lavatoio potrebbe andare bene?

salve ho comprato un lavatorio in ceramica 50 x 75 cm senza il mobiletto e avrei intenzione di incassarlo su un muretto come se fosse una piccola vasca ad altezza di soli 60 o al massimo di 70 cm da terra - l'idraulico essendoci poco spazio per il sifone mi ha proposto uno scarico da terra come avevo prima per la vasca., lascerei cmq un piccolo vano per l'ispezione in caso di problemi, vi sembra una soluzione ottimale o vado incontro a problemi?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Manzari Vito
Manzari Vito ha rsposto... Vitorealizza (Castel Gandolfo, Roma) Vitorealizza - 5 anni fa

Questa soluzione dello scarico a terra non da problemi .Naturalmente è la più economica così non si sposta lo scarico sul muro che oltre il lavoro di idraulica richiede anche quello di muratura. Per me non lo sarbbevstato perché offro ai miei clienti un servizio completo. Svolgo anche i lavori di muratura necessari al corretto funzionamento un impianto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona