Come si assemblano i termosifoni?

Salve,

Volevo chiedere, si possono assemblare due termosifoni tubolari in acciaio? Nel caso affermativo si fa come un comune termosifone, con la stessa chiave? Ragazzi spero in un vostro aiuto

Lù
ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Come si assemblano i termosifoni?

Salve,

Volevo chiedere, si possono assemblare due termosifoni tubolari in acciaio? Nel caso affermativo si fa come un comune termosifone, con la stessa chiave? Ragazzi spero in un vostro aiuto

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 2
Alfredo
Alfredo ha rsposto... Il Punto Acqua (Rozzano, Milano) Il Punto Acqua - 6 anni fa

Ciao se le riduzioni non sono saldate le smonti e con i nipples da 1-1/4"e la chiave relativa aggiungi gli elementi che ti occorrono.

Attenzione ai lati destri e sinistri, ovvero il lato destro di una batteria da assemblare con il sinistro dell'altra.

ha rsposto... Privato - 6 anni fa

La ringrazio... come faccio a vedere se riduzioni sono saldate? Io dare interessata a comprare quelli di Leroy Merlin

Alfredo
Alfredo ha rsposto... Il Punto Acqua (Rozzano, Milano) Il Punto Acqua - 6 anni fa

Deve provare a smontarli con una chiave a rullino, quelli che vendono a Leroy Merlin sono assemblabili lo dico con certezza in quanto lavoro con il servizio posa di Corsico e Assago

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona