arredo ingresso retro'

dove potrei acquistare le consolle nella foto?

Daniela
Daniela ha fatto una domanda su
Mobili
8 anni fa

arredo ingresso retro'

dove potrei acquistare le consolle nella foto?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

12 Risposte

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 8 anni fa

Altrimenti per qualcosa in più può avere questo modello o simili (si può scegliere) nei colori Giallo SENAPE e Blu ACQUA a cui abbinare sempre uno specchio..

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 8 anni fa

Altrimenti per una cifra che si aggira intorno ai 2000 EURO puoi acquistare una consolle come quella in allegato in noce e tessuto cotone blu a cui abbinare uno specchio..

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 8 anni fa

Qui in allegato invece un esempio di specchio da abbinare alla prima proposta...originale anni '50!!

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 8 anni fa

In allegato le mostro una consolle originale anni '50 che andrebbe appunto carteggiata e dipinta il cui costo è intorno ai 2000 EURO, lavori di relooking esclusi..

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 8 anni fa

Capisco, è il mio lavoro combinare tutti gli aspetti però per aiutarla avrei bisogno di vedere il maggior numero di immagini della casa e conoscere i vostri gusti.

Circa la credenza non è facile trovarne una come quella da lei mostrata poi che è molto particolare. Bisognerebbe trovarne una con la struttura più simile e poi carteggiarla e dipingerla con le tinte desiderate. La soluzione da me proposta è quella che potrebbe dare la sensazione più simile. CORDIALI SALUTI

Daniela ha rsposto... Privato - 8 anni fa

l'idea e' buona ma a mio avviso perde l'impronta retro' originaria.stiamo ristrutturando un appartamento cercando di lasciarne alcuni aspetti in chiave vintage/retro' ma faccio un po' fatica a combinare gusto, estetica ,originalita' con il modernariato.

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 8 anni fa

Un modello simile soprattutto per quel che riguarda i colori potrebbe essere quello allegato da abbinare alle mensole/contenitore a mure nelle stesse tonalità per poi completare con uno specchio sempre in stile anni '50...e potremmo stare intorno 1000 EURO per tutto, compresa la mia percentuale!!!

2 foto
Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 8 anni fa

SALVE, la foto non è stata caricata. Provi nuovamente oppure me la invii così le potrò indicare come potrei aiutarla.. CORDIALI SALUTI

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di mobili nella tua zona