Come arredare il soggiorno?

Buongiorno a tutti nonostante vari tentativi non riesco ad arredare il soggiorno. Ho acquistato un divano troppo grande...ho messo una stufa a pellet tutto insieme non lega e soprattutto non ho spazio per un tavolo. La sala misura 5m×3. Mi aiutate? Grazie

Silvia  Cravero
Silvia Cravero ha fatto una domanda su
Interior Designer
4 anni fa

Come arredare il soggiorno?

Buongiorno a tutti nonostante vari tentativi non riesco ad arredare il soggiorno. Ho acquistato un divano troppo grande...ho messo una stufa a pellet tutto insieme non lega e soprattutto non ho spazio per un tavolo. La sala misura 5m×3. Mi aiutate? Grazie

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Risposte utili 1
Sara Agour + Shaker Agour
Sara Agour + Shaker Agour ha rsposto... Allestimenti Sara Srl (Rozzano, Milano) Allestimenti Sara Srl - 4 anni fa

Ciao Silvia,

Ti consiglio di acquistare un tavolino rotondo leggero per non appesantire o un set di due tavolini sovrapponibili per risparmiare il più spaziopossibile.

Scegliere un tappetto di un colore neutro magari tonalità colore divano cosi lega il tutto.

Per allargare di piu lo spazio puoi mettere uno spechio sopra il divano o un set di specchi ma con un frame leggero .

Cerca di riordinare zona tv/libreria pensili aggiungendo elementi decorativi semplici magari anche qualche pianta artificiale.

Resta su tonalita colori beige chiaro.

(allego foto esempio per tutto).

Spero che la mia risposta ti sia stata utile.

6 foto
Silvia Cravero ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Grazie mille è stata davvero molto utile e chiara. Quindi un tavolo da pranzo impossibile inserirlo?

Sara Agour + Shaker Agour
Sara Agour + Shaker Agour ha rsposto... Allestimenti Sara Srl (Rozzano, Milano) Allestimenti Sara Srl - 4 anni fa

Ciao Silvia,

Un tavolo piccolo si puo mettere magari lo prendi allungabile in base alle tue esigenze, ti allego foto con misure.

Se invece in futuro valuterai di cambiare il divano puoi acquistare uno lineare con una o due sedie/poltrone non ingombranti, allego anche il disegno di questa versione.

2 foto
Silvia Cravero ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Buongiorno grazie per i consigli è stata davvero utilissima. Grande professionista complimenti. Buona giornata

Sara Agour + Shaker Agour
Sara Agour + Shaker Agour ha rsposto... Allestimenti Sara Srl (Rozzano, Milano) Allestimenti Sara Srl - 4 anni fa

Ciao, se mi segni le misure sul disegno allegato posso provare ad inserirlo da qualche parte, e segna anche misure divano.

Silvia Cravero ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Salve innanzitutto grazie per la risposta e complimenti. Invio il disegno con misure. Grazie ancora a presto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona