Come posso arredare la parete della camera letto?

La parete alla quale è appoggiata la testata del letto matrimoniale è vuota. Vorrei personalizzarla perché così è troppo anonima. Però non ho le idee chiare. Non so se sia meglio una carta da parati oppure un canvas extra large (200×90) oppure una serie di quadri incorniciati oppure un dittico o trittico. Aspetto consigli. Alberto.

Alberto Capelli
Alberto Capelli ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Come posso arredare la parete della camera letto?

La parete alla quale è appoggiata la testata del letto matrimoniale è vuota. Vorrei personalizzarla perché così è troppo anonima. Però non ho le idee chiare. Non so se sia meglio una carta da parati oppure un canvas extra large (200×90) oppure una serie di quadri incorniciati oppure un dittico o trittico. Aspetto consigli. Alberto.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sandra Sestili ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Un pannello decorativo racchiude tutti gli elementi che hai menzionato non è una carta da parati a pieno muro ma ha lo stesso principio è non prende spazio sul muro come un quadro l’effetto è di grande design ovviamente sceglilo in base all’arredamento che hai ed in base ai tuoi gusti ne trovi di bellissimi di Roberto Cavalli anche online ti mando una foto di una stanza da me arredata