arredare lo spazio di un living con cucina a vista

buongiorno, vorrei qualche idea x arredare in modo funzionale, moderno e con più spazio libero possibile un living di 23 24 mq (510 x 440 più 150 alla porta ingresso)

Antonella Mugnaini
Antonella Mugnaini ha fatto una domanda su
Architetti
7 anni fa

arredare lo spazio di un living con cucina a vista

buongiorno, vorrei qualche idea x arredare in modo funzionale, moderno e con più spazio libero possibile un living di 23 24 mq (510 x 440 più 150 alla porta ingresso)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Francesco Santoro
Francesco Santoro ha rsposto... Arch+Project Factory Arch. Francesco Santoro (Cava de' Tirreni, Salerno) Arch+Project Factory Arch. Francesco Santoro - 7 anni fa

buonasera Antonella concordo con chi mi ha preceduto : lo spazio e discretamente ampio ormai tutte le aziende hanno a catalogo ottime soluzioni di cucine non cucine ossia integrate nell'area living in modo molto funzionale per capacità contenitiva e compositiva . Se riterrà opportuno fornirci altre notizie con eventualmente una planimetria saremo ben lieti di proporre una soluzione interpetrativa. a presto.

Luca G. Gentile
Luca G. Gentile ha rsposto... Abitare Felice (Ascoli Piceno, Ascoli Piceno) Abitare Felice - 7 anni fa

Salve,

come già detto da Fabio, per darle una risposta adeguata occorre conoscere almeno la planimetria e qualche foto dell'esistente: ogni progetto è unico. Le allego una soluzione che ho recentemente adottato in un progetto dove il cliente desiderava, in stile inglese contemporaneo, la cucina a vista con isola e la posibilità di chiuderla se necessario.

Cordiali saluti.

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Buongiorno, diciamo che con una piantina o qualche foto, sarebbe più facile darle un consiglio....

comunque è uno spazio bello grande.... le allego alcune immagini giusto per darle degli spunti....

Saluti

D'Amico Casa Design

www.damicocasadesign.it

3 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona