arredare camera ragazze
Una camera da letto di 360 mm x 460 mm per due ragazze ed ognuna vorrebbe avere uno spazio tutto per sè.
Mi consigliate come arredarla?
3 Risposte
Buongiorno Cetti, se le due ragazze hanno più o meno la stessa si può pensare ad una soluzione speculare. Se vi è la possibilità di attrezzare una parete solo per l'armadio sarebbe meglio, così da avere più ante per i vestiti ed accessori vari. Per quanto riguarda letto e scrivania, si ipotizza che facciano i compiti nella propria camera, una soluzione speculare con: i letti a lato e scrivanie e libreria bilaterale al centro con funzione di divisorio ma senza togliere eccessiva luce, qualora ci sia solo una finestra nella stanza. Ovviamente non avendo una planimetria su cui ragionare, si sta parlando per ipotesi. Se vuole non esiti a contattarci in privato per un progetto e un preventivo più dettagliato. Cordialmente A4MANI
Ps in allegato un nostro lavoro, per capire meglio
(NB le foto sono solo di un allestimento di home staging)
Consiglierei di dividere la stanza con armadio bifronte,ed in esso creare accesso a mezzo porta per l'altra parte.Praticamente creare due ambienti, se le misure lo consentono. Spero che abbia Capito, in ogni resto a disposizione per ogni chiarimento.
come a breve qualcuno pontifichertà OVVIAMENTE occorre sapere: planimetria-posizione porta-posizione finestra-blablabla...
ma se vuoi un consiglio...chiedi ad ognuna delle due separatamente cosa vorrebbe, che spazi e per fare che...così sono coinvolte nelle scelte...poi fatevi un'idea: ci sono mille proposte in siti come questo oppure su altri...deve essere un gioco la famiglia deve essere coinvolta!
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..