Armadio 6 ante

Ho un armadio a sei ante a tapparella ancora molto bello ma le ante non si chiudono più cosa si può fare? N.B. le chiusure cono tutte con la chiave

Laura
Laura ha fatto una domanda su
Serrature
8 anni fa

Armadio 6 ante

Ho un armadio a sei ante a tapparella ancora molto bello ma le ante non si chiudono più cosa si può fare? N.B. le chiusure cono tutte con la chiave

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Simone Zabeo
Simone Zabeo ha rsposto... Zcs (Vigonza, Padova) Zcs - 8 anni fa

pulisca le guide di scorrimento, con il tempo il legno si deforma e dove scorre si forma una patina di polvere che ne impedisce il funzionamento fino al fine corsa.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di serrature nella tua zona