Aprire una porta su una vetrina già esistente

Avrei bisogno di aprire una porta su una vetrina già esistente è possibile?

Meo
Meo ha fatto una domanda su
Vetrai
9 anni fa

Aprire una porta su una vetrina già esistente

Avrei bisogno di aprire una porta su una vetrina già esistente è possibile?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Claudio Buzi
Claudio Buzi ha rsposto... Proferal S.r.l. (Roma, Roma) Proferal S.r.l. - 9 anni fa

La modific adi una vetrina è possibile quando:

Dopo un sopraluogo e visionata il sistema della struttura, sia possibile trovare profili della stessa serie.

Veifificato la posibilità di avere il materiale, bisogna smontarla e portarla in laboratorio per le modifiche richieste.

Fare la posa in opera della nuova struttura.

Un consiglio da tecnico è più conveniente farla nuova.

Distinti saluti

Vincenzo Fiorentino
Vincenzo Fiorentino ha rsposto... Vincenzo Fiorentino (Alessandria, Alessandria) Vincenzo Fiorentino - 9 anni fa

naturalmente e possibile creando dei montanti delimitando la superficie del telaio per applicare la porta

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di vetrai nella tua zona