apertura su parete tra bagno cieco e camera da letto

Per dar luce ad un bagno cieco ho realizzato un'apertura cm 60 x 115 nella parte alta del muro che separa il bagno dalla camera. Potrei mettere un vetro bianco satinato facendolo fare dal serramentista oppure utilizzare vetro mattone. Cosa consigliano gli esperti?

Mari
Mari ha fatto una domanda su
Interior Designer
7 anni fa

apertura su parete tra bagno cieco e camera da letto

Per dar luce ad un bagno cieco ho realizzato un'apertura cm 60 x 115 nella parte alta del muro che separa il bagno dalla camera. Potrei mettere un vetro bianco satinato facendolo fare dal serramentista oppure utilizzare vetro mattone. Cosa consigliano gli esperti?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Maria Federica Negro
Maria Federica Negro ha rsposto... Lifting House (Reggio Emilia, Reggio Emilia) Lifting House - 7 anni fa

Buongiorno Mari. Se l'apertura è stata fatta per illuminare il bagno cieco, valuterei la possibilità di utilizzare un vetro trasparente, che lascia passare più luce. Potrà renderla più gradevole, facendosi fare una cornice personalizzata ( tipo quadro ).

Saluti

Maria Federica di Lifting House di Reggio Emilia

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona