Come faccio ad aprire la mia cassaforte?

Ciao ho il codice della mia cassaforte ma non riesco più ad aprirla... come posso fare? Se fornisco i dati della marca e del modello mi dite il funzionamento di base ? Grazie

Marta
Marta ha fatto una domanda su
Allarmi e Impianti di Sicurezza
6 anni fa

Come faccio ad aprire la mia cassaforte?

Ciao ho il codice della mia cassaforte ma non riesco più ad aprirla... come posso fare? Se fornisco i dati della marca e del modello mi dite il funzionamento di base ? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Utente
Utente ha rsposto... Mc Security (Roma, Roma) Mc Security - 6 anni fa

Potrebbe essere di aiuto avere la marca e una foto della cassaforte ma bisogna essere sicuri che la combinazione sia funzionante.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di allarmi e impianti di sicurezza nella tua zona