Antica casa del 700 su due livelli:dove allocare i bagni?

Antica casa del 700, priva di servizi igienici.

Rosanna
Rosanna ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
8 anni fa

Antica casa del 700 su due livelli:dove allocare i bagni?

Antica casa del 700, priva di servizi igienici.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Architetto Spirandelli Beatrice Spirandelli
Architetto Spirandelli Beatrice Spirandelli ha rsposto... Architetto Spirandelli Beatrice (Milano, Milano) Architetto Spirandelli Beatrice - 8 anni fa

I bagni solitamente si allocano in prossimità degli scarichi già esistenti ma la loro disposizione varia anche in funzione della planimetria e della disposizione interna dell'immobile, oltre che dalla composizione dei solai e dall'altezza dei vani. Cordiali saluti Beatrice Spirandelli. Architettura salubre ed efficiente

Studio Zero
Studio Zero ha rsposto... Studio Zero (Bologna, Bologna) Studio Zero - 8 anni fa

Buongiorno,

Per dare una risposta chiara sarebbe necessario capire come sono distribuiti i vani dell'immobile.

Se riuscisse ad allegare una piantina di entrambe i livelli si troverebbe la soluzione adeguata al suo caso.

Resto in attesa di gentile riscontro.

Cordiali saluti,

Arch. Conteddu - Studio Zero

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona