Avete idee per un angolo cottura?

Vorrei avere idee per un piccolo angolo cottura

Anna
Anna ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Cucine
5 anni fa

Avete idee per un angolo cottura?

Vorrei avere idee per un piccolo angolo cottura

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Danilo Stravato
Danilo Stravato ha rsposto... Bio Architettura Zerhome (Anzio, Roma) Bio Architettura Zerhome - 5 anni fa

Buongiorno,

un piccolo angolo cottura è possibile farlo funzionare bene e metterci molte attrezzature se si adottano certi accorgimenti tecnici e dimensionali per aumentare per esempio il piano lavoro come per esempio utilizzando un piano cottura lineare o puntuale, oppure piani lavoro scorrevoli per aumentarne la superficie. altre cose sono possibili, ma va visto la situazione reale per trovare soluzioni...

Rispondi
Anna ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Grazie mille per la risposta. Cos'è un piano cottura lineare o puntuale?

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione cucine nella tua zona