Giuseppe
Altri Lavori Tende Da Sole

Vorrei sapere se ad una tenda da sole in buone condizioni l'avvolgitore puo' essere portato da dx a sx a causa del montaggio del motore del condizionatore.

Giuseppe
Giuseppe ha fatto una domanda su
Tende da Sole
7 anni fa

Altri Lavori Tende Da Sole

Vorrei sapere se ad una tenda da sole in buone condizioni l'avvolgitore puo' essere portato da dx a sx a causa del montaggio del motore del condizionatore.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Filippo Pellegrino
Filippo Pellegrino ha rsposto... M.t. Tende S.r.l. (Paternò, Catania) M.t. Tende S.r.l. - 7 anni fa

Salve Giuseppe, assolutamente si, deve intervenire il tecnico che nel giro di mezzora provvederà a smontare, riassemblare la tenda e riadattarla alla nuova esigenza. Generalmente operazioni di questo tipo non implicano grossi problemi tecnici di intervento.

Filippo Pellegrino - M.T.Tende

A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking ha rsposto... A4mani - Interior & Relooking (Milano, Milano) A4mani - Interior & Relooking - 7 anni fa

Buongiorno Giuseppe, la risposta alla sua domanda è :sì. Ma la tenda fa fatta smontare da un tecnico perchè le parti ai lati per l'avvolgimento vanno invertite, spostando così il funzionamento da destra a sinistra.

Sperando di essere stati esaustivi, Le porgiamo

Cordiali saluti

Team A4MANI

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tende da sole nella tua zona