È possibile realizzare un tramezzo?

Buongiorno ho necessita di realizzare un tramezzo, un muretto divisiorio al centro della stanza.

Altezza max. 150cm, lungo circa 230cm. Fissato solo al pavimento, è fattibile?

O devo farlo per forza fissato almeno ad un muro laterale (a bandiera) ?

Axel
Axel ha fatto una domanda su
Costruzione Muri
2 anni fa

È possibile realizzare un tramezzo?

Buongiorno ho necessita di realizzare un tramezzo, un muretto divisiorio al centro della stanza.

Altezza max. 150cm, lungo circa 230cm. Fissato solo al pavimento, è fattibile?

O devo farlo per forza fissato almeno ad un muro laterale (a bandiera) ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Luiz Henrique
Luiz Henrique ha rsposto... Maria Homes (Verona, Verona) Maria Homes - 2 anni fa

Buongiorno! Sì è possibile realizzare e il ancoraggio al pavimento dipende dal tipo di materiale che vuoi utilizzare per la costruzione del tramezzo e questo deve essere scelto in base al utilizzo che pensa di fare dal tramezzo.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione muri nella tua zona