Come sostituire i magnetotermici?

Buongiorno abito in un condomino ,vorrei sostituire questi magnetotermici (un po vecchiotti direi)sulla mia linea vicino al contatore causa di stacco senza alcun assorbimento in casa ,per esempio ero in ferie ,quindi casa chiusa e solo con frigo acceso, è ho trovato il C60a staccato,è capitato altre volte anche quando ero in casa ma il dubbio è che si è staccato solo a me inceve le altre volte 4 condomini su 8 abbiano avuto lo stesso problema quindi deduco che magari i megnetotermici stanno cominciando a lavorare male magari per uno sbalzo di tensione e nel dubbio volevo sostituire i miei con qualcosa di più nuovo,gia potrebbe essere un passo e un dubbio in meno

il differenziale funziona correttamente ho fatto il test è stacca

Cosa mi consigliate marca e modello

Grazie

Ignazio
Ignazio ha fatto una domanda su
Elettricisti
7 mesi fa

Come sostituire i magnetotermici?

Buongiorno abito in un condomino ,vorrei sostituire questi magnetotermici (un po vecchiotti direi)sulla mia linea vicino al contatore causa di stacco senza alcun assorbimento in casa ,per esempio ero in ferie ,quindi casa chiusa e solo con frigo acceso, è ho trovato il C60a staccato,è capitato altre volte anche quando ero in casa ma il dubbio è che si è staccato solo a me inceve le altre volte 4 condomini su 8 abbiano avuto lo stesso problema quindi deduco che magari i megnetotermici stanno cominciando a lavorare male magari per uno sbalzo di tensione e nel dubbio volevo sostituire i miei con qualcosa di più nuovo,gia potrebbe essere un passo e un dubbio in meno

il differenziale funziona correttamente ho fatto il test è stacca

Cosa mi consigliate marca e modello

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona