allarme inserito

Come faccio a sapere se un dipendente inserisce l allarme ?

Egidio
Egidio ha fatto una domanda su
Allarmi e Impianti di Sicurezza
7 anni fa

allarme inserito

Come faccio a sapere se un dipendente inserisce l allarme ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Aurelio
Aurelio ha rsposto... Real Security (Sestri Levante, Genova) Real Security - 6 anni fa

Buongiorno,

può verificarlo attraverso al tastiera entrando nella memoria eventi (sempre che il Suo sistema gli lo consenta). Va comunque considerato che il suo dipendente abbia un codice personale e riconducibile allo stesso. Nel caso volesse approfondire e/o risolvere ci contati. trova un' immagine come esempio

Cordiali saluti,

Real Security

GM Impianti di Sicurezza
GM Impianti di Sicurezza ha rsposto... CM Impianti di Sicurezza (Agrate Brianza, Milano) CM Impianti di Sicurezza - 7 anni fa

le basterebbe installare un allarme di nuova generazione gestibile da un app. con il nostro impianto ogni movimento del suo impianto sarà monitorato a 360 gradi direttamente dal suo smartphone. diamo a disposizione 6 chiavette-badge per attivare o disattivare il proprio allarme, chiavette che lei potrà gestire, attivare o disattivare dal suo cellulare, potrà scattare delle foto tramite i nostri volumetrici anche ad impianto disinserito con un semplice click del suo telefono oppure potrà collegarsi in diretta alle videocamere.

Alessandro
Alessandro ha rsposto... La Meridiana soc. coop. (Roma, Roma) La Meridiana soc. coop. - 7 anni fa

Buongiorno dipende dal tipo di centrale che le hanno installato. Il linea di massima andando a leggere la memoria degli eventi può verificare quando è stato inserito o disinserito l'impianto. Se ogni dipendente ha il suo codice può vedere anche nello specifico chi è stato a operare nell'impianto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di allarmi e impianti di sicurezza nella tua zona