allarme inserito
Come faccio a sapere se un dipendente inserisce l allarme ?
3 Risposte
Buongiorno,
può verificarlo attraverso al tastiera entrando nella memoria eventi (sempre che il Suo sistema gli lo consenta). Va comunque considerato che il suo dipendente abbia un codice personale e riconducibile allo stesso. Nel caso volesse approfondire e/o risolvere ci contati. trova un' immagine come esempio
Cordiali saluti,
Real Security
le basterebbe installare un allarme di nuova generazione gestibile da un app. con il nostro impianto ogni movimento del suo impianto sarà monitorato a 360 gradi direttamente dal suo smartphone. diamo a disposizione 6 chiavette-badge per attivare o disattivare il proprio allarme, chiavette che lei potrà gestire, attivare o disattivare dal suo cellulare, potrà scattare delle foto tramite i nostri volumetrici anche ad impianto disinserito con un semplice click del suo telefono oppure potrà collegarsi in diretta alle videocamere.
Buongiorno dipende dal tipo di centrale che le hanno installato. Il linea di massima andando a leggere la memoria degli eventi può verificare quando è stato inserito o disinserito l'impianto. Se ogni dipendente ha il suo codice può vedere anche nello specifico chi è stato a operare nell'impianto.
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..