Quali impianti consigliereste per una casa di medie dimensioni?

Alla luce delle vostre esperienze quali Impianti consigliereste ai vostri clienti per una casa di medie dimensioni 100mg

Antonio Petrone
Antonio Petrone ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Quali impianti consigliereste per una casa di medie dimensioni?

Alla luce delle vostre esperienze quali Impianti consigliereste ai vostri clienti per una casa di medie dimensioni 100mg

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Davide
Davide ha rsposto... Davide Vianello (Cormano, Milano) Davide Vianello - 6 anni fa

Salve, concordo con il collega Fabrizio, non c'è una risposta univoca alla domanda ma è necessario una valutazione complessiva del progetto. Aggiungo che secondo la recenti norme l'impianto elettrico di una abitazione si può realizzare su tre livelli di prestazioni: base, standard e domotico. Di sicuro per un'appartamento di 100mq devono essere rispettati determinati requisiti. Rimango a disposizione. Saluti

Fabrizio Di Meo
Fabrizio Di Meo ha rsposto... Nuova Polaris Soc Coop Arl (Roma, Roma) Nuova Polaris Soc Coop Arl - 6 anni fa

Buongiorno,

la risposta non può essere fornita via Web e non perché si voglia incoraggiare il lettore a contattarci in privato.

E' necessario invece affidarsi ad un progettista ed avere le idee chiare sulla realizzazione in funzione delle esigenze. Vuole rendere la casa domotica? Vuole avere la ripartizione dei carichi? Vuole avere un impianto protetto parzialmente o totalmente da UPS? Vuole un impianto protetto da sovraccarico? Come vede le domande a cui rispondere sono molte.

Saluti,

Fabrizio Di Meo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona