Aiuto per vetro calpestabile interno

Salve

Nel mio appartamento ho abbattuto un muro e alcune mattonelle si sono rotte, la loro misura e 40x40, il problema è che non si trovano più in commercio e io non voglio sostituire tutto il pavimento dell'ingresso che è unito al soggiorno e cucina. Quindi ho pensato di trovare una soluzione alternativa pavimentando solo la parte dove sono rotte le piastrelle, cioè una superficie di 80 x320. Ho pensato di creare una superficie di vetro calpestabile posizionata su un sottofondo di sabbia o di ghaia o altro.

Grazie.

Michele
Michele ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
9 anni fa

Aiuto per vetro calpestabile interno

Salve

Nel mio appartamento ho abbattuto un muro e alcune mattonelle si sono rotte, la loro misura e 40x40, il problema è che non si trovano più in commercio e io non voglio sostituire tutto il pavimento dell'ingresso che è unito al soggiorno e cucina. Quindi ho pensato di trovare una soluzione alternativa pavimentando solo la parte dove sono rotte le piastrelle, cioè una superficie di 80 x320. Ho pensato di creare una superficie di vetro calpestabile posizionata su un sottofondo di sabbia o di ghaia o altro.

Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 1
Novatect S.r.l.
Novatect S.r.l. ha rsposto... Novatect (Milano, Milano) Novatect - 9 anni fa

E' un ottima idea e soprattutto una delle poche soluzioni "fattibili" in questi casi. E' un lavoro che richiede una precisione altissima.

Pierluigi Barilotti
Pierluigi Barilotti ha rsposto... Nuova Arte Edile (Roma, Roma) Nuova Arte Edile - 9 anni fa

Salve ho letto la Sua domanda la soluzione da Lei proposta è valida, in alternativa può realizzare un mosaico, una dreca particolare che renderà gli ambienti più accoglienti e e personalizzati

Michele ha rsposto... Privato - 9 anni fa

Grazie della risposta!! Saprebbe a chi potrei rivolgermi?? Ad oggi non sono ancora riuscito a trovare nessuno in grado difarlo! Grazie mille!

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona