Come montare una tenda?

devo montare il binario di una tenda al soffitto ma non riesco a trapanare, forse c'è sotto una trave.Qualcuno può dirmi come devo procedere?Grazie

Maria
Maria ha fatto una domanda su
Tappezzieri
3 anni fa

Come montare una tenda?

devo montare il binario di una tenda al soffitto ma non riesco a trapanare, forse c'è sotto una trave.Qualcuno può dirmi come devo procedere?Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Dabbeni
Dabbeni ha rsposto... Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c (Limbiate, Monza e Brianza) Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c - 3 anni fa

Buongiorno. Non è da escludere la presenza nel punto del foro di armatura in ferro. Potrebbe tentare di forare in un punto diverso anche se vicino al precedente. A volte basta poco per evitare il tondino del calcestruzzo armato. Se non dovesse riuscire, nonostante tutto, potrebbe optare per l'utilizzo di supporti a parete oppure di squadrette, sempre a parete. In questo modo dovrà eseguire il foro sulla parete e non sul soffitto.

Buon lavoro.

Cordiali saluti.

Mauro Dabbeni tappezziere.

Maria ha rsposto... Privato - 3 anni fa

Grazie per il consiglio,ma il cassonetto della porta finestra sporge parecchio in fuori e ci vorrebbero staffe da 20cm. Per appenderla alla parete.Potreste farmi un preventivo voi?

La casa è a Milano cap 20156. Grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona