Aiuto per le finestre di alluminio

Sto ristrutturando casa ma le tre finestre non riesco a farle entrare nel budget....sono le classiche finestre in alluminio, come posso fare per renderle invisibili o,meglio ancora, intonare al resto ? I pavimenti sono in gres cemento chiaro, i muri bianchi

Bruna Taravello
Bruna Taravello ha fatto una domanda su
Interior Designer
8 anni fa

Aiuto per le finestre di alluminio

Sto ristrutturando casa ma le tre finestre non riesco a farle entrare nel budget....sono le classiche finestre in alluminio, come posso fare per renderle invisibili o,meglio ancora, intonare al resto ? I pavimenti sono in gres cemento chiaro, i muri bianchi

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ivan Laface
Ivan Laface ha rsposto... |ivan laface|architect| (Bovalino, Reggio Calabria) |ivan laface|architect| - 8 anni fa

Buongiorno, c'è una soluzione abbastanza semplice e dal budget contenuto che può mettere in atto.

Esiste un prodotto chiamato SottoSopra con il quale è possibile colorare oggetti in alluminio o acciaio. La procedura è molto semplice: prima coloro poi applico la finitura trasparente protettiva effetto vetrificato. Trattandosi di infissi l'area totale di telaio in alluminio da tinteggiare non è molta quindi non dovrebbero essere necessari grandi quantitativi di prodotto.

Se ha gradito la mia risposta, mi farebbe piacere ricevere un suo feedback nella mia scheda su habitissimo. A presto e buona giornata. Arch. Ivan Laface

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona