Come spostare il citofono senza rompere la parete?

Volevo un'informazione riguardante lo spostamento nella stanza del citofono senza però rompere il muro per spostare i due fili a cui è attaccato il citofono. Volevo sapere se c'è una soluzione per spostare tale citofono collegando i fili a distanza attraverso la propagazione del segnale

attendo delle soluzioni

il citofono lo metto nell'immagine

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Citofoni
Un anno fa

Come spostare il citofono senza rompere la parete?

Volevo un'informazione riguardante lo spostamento nella stanza del citofono senza però rompere il muro per spostare i due fili a cui è attaccato il citofono. Volevo sapere se c'è una soluzione per spostare tale citofono collegando i fili a distanza attraverso la propagazione del segnale

attendo delle soluzioni

il citofono lo metto nell'immagine

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Federico Caracciolo
Federico Caracciolo ha rsposto... Caracciolo Impianti (Roma, Roma) Caracciolo Impianti - un anno fa

Salve, per lo spostamento del suo citofono a due fili, bisognerebbe vedere se in prossimità dell'attuale citofono, ci sono interruttori/prese, così facendo si potrebbe usare il corrugato presente per effettuare l'infilaggio di due cavi citofonici SCHERMATI, per poi arrivare su eventuali cassette di derivazione e decidere dove poi installare la nuova postazione.

In alternativa con eventuale canalina esterna.

Caracciolo Impianti

Luciano Langella
Luciano Langella ha rsposto... Lucio Citta (Reggio Emilia, Reggio Emilia) Lucio Citta - un anno fa

Di solito non si passa nelle prese di solito si fa la canaletta fino a destinazione poi bisogna valutare

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona