Come installare la lavastoviglie?

Ho una lavastoviglie libera. Ma non ho nessun modo per installarla accanto al lavello. L'unica opzione è di fronte circa. Come facciamo con i tubi corti?

Azzurra Galloro
Azzurra Galloro ha fatto una domanda su
Idraulici
10 mesi fa

Come installare la lavastoviglie?

Ho una lavastoviglie libera. Ma non ho nessun modo per installarla accanto al lavello. L'unica opzione è di fronte circa. Come facciamo con i tubi corti?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Renzo Giacomasso
Renzo Giacomasso ha rsposto... Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C. (Moncalieri, Torino) Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C. - 10 mesi fa

Salve, non sono un idraulico. Ma secondo mè, sè chiede ad un istallatore risolve il problema. Saluti. G.R.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona