Aiuto ho bisogno di decorare Gelateria con foto.

Salve vorrei chiedervi un parere come decorare con foto Gelateria con sala a sedere.

Nome locale BACIO.Area a sedere con panche rivestite in Ecopelle,Marrone e Giallino.

Grazie in anticipo per successive risposte.

Cordiali saluti VITO.

Vito Bianco
Vito Bianco ha fatto una domanda su
Architetti
9 anni fa

Aiuto ho bisogno di decorare Gelateria con foto.

Salve vorrei chiedervi un parere come decorare con foto Gelateria con sala a sedere.

Nome locale BACIO.Area a sedere con panche rivestite in Ecopelle,Marrone e Giallino.

Grazie in anticipo per successive risposte.

Cordiali saluti VITO.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Sig Germano
Sig Germano ha rsposto... L - Deco' (Popoli, Pescara) L - Deco' - 9 anni fa

Ciao a te Vito, chiaramente e' difficile esprimere un' idea non avendo visto dal vero il locale, comunque io procederei cosi': il logo deve rispecchiarne l' anima, e deve essere "targettizzato", ergo devi avere bene in mente il tipo di clientela che vuoi raggiungere, tenendo anche conto della zona nella quale ti trovi. Solo successivamente si puo' cominciare a pensare al logo, che altro non e' che un "riassunto" di quel che trovera' il cliente quando viene. Aggiungo, creare un logo e' una cosa molto difficile, perche' e' il biglietto da visita del locale: da fuori e' quel che si vedra', e sara' quello che fara' decidere agli astanti se entrare o meno; deve comunicare "un' esperienza" ecco.

Giancarlo Bellavista
Giancarlo Bellavista ha rsposto... Architetto Bellavista (Milano, Milano) Architetto Bellavista - 9 anni fa

Buongiorno,

Potrebbe preparare delle coppe di gelato o delle sue gustose creazioni abbinate alla frutta o alle materie prime utilizzata per i gusti e farne delle foto da stampare. Più del gusto, il senso più potente e percettivo è la vista. Potrebbe così far venire il desiderio di assaporare i suoi gelati ancor prima di averli assaggiati.

Sig Pinto Savino
Sig Pinto Savino ha rsposto... Impresa artigiana di pinto savino (Sesto San Giovanni, Milano) Impresa artigiana di pinto savino - 9 anni fa

io userei pannelli in polistirolo ritagliati nelle forme classiche coni,coppette,vaschette,facile ed economico,colori dei gusti più spiccati che attraggono,pagina facebook con selfie nel tuo locale

Michele Volpi
Michele Volpi ha rsposto... Michele Volpi Studio Interior Design (Campi Bisenzio, Firenze) Michele Volpi Studio Interior Design - 9 anni fa

associa il gelato e il nome del tuo locale alla tua clientela tipo, potendo scegliere e inserire insieme tre diverse tipologie di persone : Bambini, adolescenti e adulti, meglio se sopra i 60, in tutte le foto dovrebbero essere abbinate i soggetti con un gelato in mano, mentre si scambiano un bacio con le labbra leggermente sporche di gelato, prova a pensare : una bambina che da un bacio sulla guancia ad un bambino, sporcandolo, mentre lui rimane a bocca aperta con il gelato in mano! :) in bocca al lupo per l'attività

ANTONIO TASSARI
ANTONIO TASSARI ha rsposto... Ptcr2000 (Rozzano, Milano) Ptcr2000 - 9 anni fa

Un'idea sarebbe , una volta creato il marchio o logo farne una stampa a grandezza a piacere ,se la grandezza e' molto ampia consiglio stampa su plotter o similari ; dopodiche' intagliare la foto creata fino a crearne uno stencil . Applicare lo stencil creato sulla superfice da inserire il logo e andare a riempire lo stencil con i colori a piacere consiglio colori acrilici .

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona