Questo interruttore va bene per un nuovo impianto?

Salve avrei bisogno di un chiarimento se questo interruttore va bene per un impianto di nuova costruzione .

Il motivo e che ogni tanto scatta ,anche se in casa non ce niente accesso .

Nicola
Nicola ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Questo interruttore va bene per un nuovo impianto?

Salve avrei bisogno di un chiarimento se questo interruttore va bene per un impianto di nuova costruzione .

Il motivo e che ogni tanto scatta ,anche se in casa non ce niente accesso .

Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Risposte utili 3
Luca Gottardi
Luca Gottardi ha rsposto... Studio Tecnico Gottardi (Malnate, Varese) Studio Tecnico Gottardi - 6 anni fa

Concordo con quanto dettole dal sig. Ruggero, inoltre, a prescindere da quanto già dettole, se effettivamente ha uno scatto intempestivo è da evitare.

Nicola ha rsposto... Privato - 6 anni fa

se gentilmente mi puoi consigliare che tipo di magnetotermico differenziale metre ,per sostituirlo .questo dalla foto e doppo il contatore poi in casa o un quadro con altri per varie distribuzioni alego la foto.

Fabio
Fabio ha rsposto... Solaris Lavoro E Ambiente (monza, Milano) Solaris Lavoro E Ambiente - 6 anni fa

è un interruttore magnetotermico differenziale da 300ma quindi può essere montato a valle del contatore ma non è idoneo per proteggere l'impianto interno di un'abitazione.

A Valle ce ne vuole uno da 30ma.

CMQ se interviene in assenza di carico probabilmente ci sono problemi su impianto elettrico o su rete di terra

Nicola ha rsposto... Privato - 6 anni fa

se gentilmente mi puoi consigliare che tipo di magnetotermico differenziale metre ,per sostituirlo .questo dalla foto e doppo il contatore poi in casa o un quadro con altri per varie distribuzioni alego la foto.

Ruggero
Ruggero ha rsposto... Errebi Impianti Di Benaglio Ruggero (Rogno, Bergamo) Errebi Impianti Di Benaglio Ruggero - 6 anni fa

è un interruttore magnetotermico differenziale da 300ma quindi può essere montato a valle del contatore ma non è idoneo per proteggere l'impianto interno di un'abitazione in quanto a valle di quello ce ne vuole uno da 30ma ,è di produzione presumibilmente indiana e non conosco il marchio ,sicuramente non è tra i più noti sul mercato.

Nicola ha rsposto... Privato - 6 anni fa

se gentilmente mi puoi consigliare che tipo di magnetotermico differenziale metre ,per sostituirlo .questo dalla foto e doppo il contatore poi in casa o un quadro con altri per varie distribuzioni alego la foto.

Nicola ha rsposto... Privato - 6 anni fa

se gentilmente mi puoi consigliare che tipo di magnetotermico differenziale metre ,per sostituirlo .questo dalla foto e doppo il contatore poi in casa o un quadro con altri per varie distribuzioni alego la foto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona