Aiuto, come si può arredare la camera da letto piccola

Salve, devo arredare completamente la camera da letto che non è molto grande. Ho una parete ad angolo che vorrei sfruttare per poter mettere nascosti i trucchi, gioielli, appendere qualche vestaglia ecc.... tutto sospeso per sostituire la cassettiera che vedete nelle foto.

In così poco spazio cosa si potrebbe realizzare? Lo spazio vuoto di fronte è largo 1,70 m alto 2,90. Quello di fronte all'ingresso della stanza e L 1,20m. Vorrei qualcosa in stile moderno elegante, magari con uno sfondo in carta da parati ecc... Ringrazio in anticipo chi mi potrà rispondere.

Silvia
Silvia ha fatto una domanda su
Interior Designer
8 anni fa

Aiuto, come si può arredare la camera da letto piccola

Salve, devo arredare completamente la camera da letto che non è molto grande. Ho una parete ad angolo che vorrei sfruttare per poter mettere nascosti i trucchi, gioielli, appendere qualche vestaglia ecc.... tutto sospeso per sostituire la cassettiera che vedete nelle foto.

In così poco spazio cosa si potrebbe realizzare? Lo spazio vuoto di fronte è largo 1,70 m alto 2,90. Quello di fronte all'ingresso della stanza e L 1,20m. Vorrei qualcosa in stile moderno elegante, magari con uno sfondo in carta da parati ecc... Ringrazio in anticipo chi mi potrà rispondere.

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Risposte utili 3
Silvia ha rsposto... Privato - 8 anni fa

grazie per la Sua risposta, mi potrebbe indicare a che tipo di carta da parati si riferisce, un esempio, vorrei capire meglio... non ho capito invece il Suo riferimento alla porta vedo/ non vedo perché in realtà quello è l'ingresso della stanza... grazie ancora per la Sua disponibilità.

Teresa Deligia
Teresa Deligia ha rsposto... Teresa Deligia (Cagliari, Cagliari) Teresa Deligia - 8 anni fa

Se la stanza non fosse stata appena ristrutturata(come si vede dalla foto)le avrei suggerito di traslare la porta d'ingresso di 15-20 cm ed avrebbe ricavato una bella parete attrezzata.Ora una serie di mensole sembrerebbe l'unica alternativa.

Ramona Abis
Ramona Abis ha rsposto... Emotional Home (Milano, Milano) Emotional Home - 8 anni fa

Buongiorno, si puo' studiare una mensolatura nella parte alta in cui poter inserire delle scatole e contenitori in genere .. chiudere poi con una porta vedo/non vedo creando una parete d'effetto con una carta da parati scelta apposta per dare profondità magari in tridimensionale a tutta parete!

Ramona Abis
Ramona Abis ha rsposto... Emotional Home (Milano, Milano) Emotional Home - 8 anni fa

Questa foto è un lavoro, che è stato fatto in una camera di piccole dimensioni come vede l'effetto con le rose tende ad ampliare la stanza dare profondità con un disegno scelto apposta e amplificare la luce infatti abbiamo usato dei colori chiari e dei punti luce in posizioni strategiche, soluzioni a basso costo ma con una buona resa.. (per la porta vedo/non vedo la escluderei non avevo visto era l'ingresso della stanza pardon :) ) A disposizione Silvia Buona serata

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona