Aiuto cassetta sotto finestra scarico

Situazione assurda: in bagno mi è stata montata una cassetta di scarico sotto finestra omega grohe troppo bassa. Risultato: il coperchio del wc copre lo scarico e sono costretto ad abbassare il coperchio per tirare lo scarico. Esiste una soluzione senza rompere di nuovo? Una sorta di sistema che trasla lo scarico più in alto? Le piastrelle sono state già messe....

Martino
Martino ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Aiuto cassetta sotto finestra scarico

Situazione assurda: in bagno mi è stata montata una cassetta di scarico sotto finestra omega grohe troppo bassa. Risultato: il coperchio del wc copre lo scarico e sono costretto ad abbassare il coperchio per tirare lo scarico. Esiste una soluzione senza rompere di nuovo? Una sorta di sistema che trasla lo scarico più in alto? Le piastrelle sono state già messe....

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

Ciao, la soluzione e molto semplice, si chiama "guarnizione manicotto eccentrico per water" , costa circa 10 euro. Cosa fa questo manicotto: poi spostare il water de circa 5 cm sinistra o destra, avanti o indietro, in basa alle necessita.

Per altri dubbi, non cercare su altri forum, le risposte dai professionisti li trovi qui.

Marian - soluzioni per costruire

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona