Aiuto!!

Salve come faccio i collegamenti di questo interruttore??lo vorrei usare per far accendere le luci dentro ad un mobiletto quando apro gli sportelli,mi hanno detto che serve qquesto...

Matteo
Matteo ha fatto una domanda su
Elettricisti
8 anni fa

Aiuto!!

Salve come faccio i collegamenti di questo interruttore??lo vorrei usare per far accendere le luci dentro ad un mobiletto quando apro gli sportelli,mi hanno detto che serve qquesto...

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Luca ferlazzo
Luca ferlazzo ha rsposto... Elleffe Impianti (Buttigliera Alta, Torino) Elleffe Impianti - 8 anni fa

Salve, se non vado errato all'interno dovrebbe trovare tre morsetti uno aperto (no) uno chiuso (nc) ed un comune chiamato solitamente (c). Deve collegare il morsetto (c) ed il morsetto (nc) cosi facendo quando la rotellina viene schiacciata dall'anta il contatto si apre e la luce si spegne. Spero di essere stato d'aiuto e che siano corrette le mie informazioni da quello che ho capito. Buona giornata.

Alessandro Romeo
Alessandro Romeo ha rsposto... Alessandro Romeo Architetti Associati (Magenta, Milano) Alessandro Romeo Architetti Associati - 8 anni fa

Buongiorno,

svitando la vite si dovrebbe accedere alla parte dei contatti. da quello che mi appare, sembra che però quell'interruttore funzioni al contrario di come lo vorrebbe usare Lei, nel senso che il contatto da corrente premendo la rotellina, se ritiene invii una foto con il coperchio della vite, aperto.

Cordialmente

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona