Quanto costa aggiornare la planimetria del terrazzo?

Buonasera, facendo tutti gli atti per la vendita di una casa è saltato fuori che il terrazzo (la cui costruzione risale al ‘72) è ubicato in maniera differente rispetto alla planimetria depositata in comune..

Vorrei sapere suppergiù il prezzo per rifare la planimetria aggiornata

Francesco Benvenuti
Francesco Benvenuti ha fatto una domanda su
Geometri
10 mesi fa

Quanto costa aggiornare la planimetria del terrazzo?

Buonasera, facendo tutti gli atti per la vendita di una casa è saltato fuori che il terrazzo (la cui costruzione risale al ‘72) è ubicato in maniera differente rispetto alla planimetria depositata in comune..

Vorrei sapere suppergiù il prezzo per rifare la planimetria aggiornata

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
350 €
fino
500 €
in un minuto e senza impegno

4 Risposte

Arch. Sara Cerquetti
Arch. Sara Cerquetti ha rsposto... Sara Cerquetti (Civitanova Marche, Macerata) Sara Cerquetti - 10 mesi fa

Il lavoro da fare è quello scritto da Massimo Romeo con nuova pratica in comune per regolarizzare l'edificio, e accatastamento corretto in base al nuovo disegno. Fare solo la parte catastale è inutile, perchè ha valenza il progetto in comune e non quello in catasto.

Pratica in comune: €500 / €600 (da valutare)

Pratica catasto: €300

Salvatore Amato Amato
Salvatore Amato Amato ha rsposto... Studio Amato (Fiumefreddo Bruzio, Cosenza) Studio Amato - 10 mesi fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 500 €

Sopralluogo rilievo e pratica Docfa

Massimo Romeo
Massimo Romeo ha rsposto... Studio AMR (Firenze, Firenze) Studio AMR - 10 mesi fa

se il progetto originale presenta questa difformita' le cose da fare sono due, in alternativa una sola, variazione con nuovo titolo edilizio da presentare in comune e variazione catastale con presentazione nuovo docfa, nel caso in cui il progetto originario e' conforme allora solo il catasto.

per solo catasto 450

per nuovo titolo edilizio 650

Tania Finotto
Tania Finotto ha rsposto... Geometra Tania Finotto (Noventa di Piave, Venezia) Geometra Tania Finotto - 10 mesi fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 350 €

350 euro per redazione docfa e 50 euro diritti catastali

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona