Acquisto immobile rustico da fallimento

Ho archiviato un immobile da fallimento e ho accatastato in f3 che agevolazioni posso avere per il completamento?

Salvatore Cappotto
Salvatore Cappotto ha fatto una domanda su
Costruzione Case
7 anni fa

Acquisto immobile rustico da fallimento

Ho archiviato un immobile da fallimento e ho accatastato in f3 che agevolazioni posso avere per il completamento?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Geom Danilo Ricci
Geom Danilo Ricci ha rsposto... Geom. Danilo Ricci (Roseto degli Abruzzi, Teramo) Geom. Danilo Ricci - 7 anni fa

buongiorno, per quanto riguarda il completamento dell'immobile puo beneficiare del bonus legato alle ristrutturazioni, che prevede il rimborso in dieci anni sulla denunzia dei redditi del 50% se trattasi di opere murarie (sostituzione porte, muri in genere, rifacimento impianti, pavimentazioni ecc ecc) e del 65% se sono opere per il contenimento energetico (sostituzione caldaia, capporto termico ecc ecc)

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona