Come rintracciare i proprietari di una casa disabitata?

Ho visto una casa disabitata che vorrei acquistare.

Dalla visura on line risulta una proprietaria nata nel 1926.

Come posso rintracciare il suo indirizzo, oppure un erede, per fare una proposta d'acquisto?

Ilaria Zoffoli
Ilaria Zoffoli ha fatto una domanda su
Geometri
2 anni fa

Come rintracciare i proprietari di una casa disabitata?

Ho visto una casa disabitata che vorrei acquistare.

Dalla visura on line risulta una proprietaria nata nel 1926.

Come posso rintracciare il suo indirizzo, oppure un erede, per fare una proposta d'acquisto?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Marco Cavaglià
Marco Cavaglià ha rsposto... Marco Cavagliá (Virle Piemonte, Torino) Marco Cavagliá - 2 anni fa

Normalmente in comune sono informati del titolare della proprietà

Rispondi
Progetto Principe Amedeo
Progetto Principe Amedeo ha rsposto... Progetto Principe Amedeo (Torino, Torino) Progetto Principe Amedeo - 2 anni fa

Buongiorno, ho preso visione della Sua domanda. La ricerca può essere complessa e, magari ci sarebbe bisogno di incaricare un tecnico che possa fare ulteriori verifiche. Nulla di ciò è impossibile, è capitato spesso e volentieri di effettuare queste ricerche. Se ha necessità, può contattarmi e, sicuramente potrò aiutarla!

Ilaria Zoffoli ha rsposto... Privato - 2 anni fa

Buongiorno,

Grazie per la risposta, se vuole le invio la documentazione che ho raccolto

Ilaria Zoffoli ha rsposto... Privato - 2 anni fa

Vorrei sapere se lei è disponibile per la ricerca e per fare una valutazione di un terreno che vorrei vendere,

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona