Come rettificare la metratura dell'immobile?

Devo far verificare metratura immobile so che 26 mq ma al catasto risulta 30

Barbara
Barbara ha fatto una domanda su
Architetti
3 anni fa

Come rettificare la metratura dell'immobile?

Devo far verificare metratura immobile so che 26 mq ma al catasto risulta 30

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Stefano Bellan
Stefano Bellan ha rsposto... Geometra Stefano Bellan (Serravalle Sesia, Vercelli) Geometra Stefano Bellan - 3 anni fa

si può fare in maniera molto semplice e poco onerosa, facendo una segnalazione di errore. mi deve dare dei dati più certi permettendomi cosi di poter darle risposte più precise comunque il costo è irrisorio.

Saluti

Planet Design
Planet Design ha rsposto... Planet Design (Pagani, Salerno) Planet Design - 3 anni fa

Basta chiamare un geometra e fare un Docfa per esatta rappresentazione grafica o per rettifica dei dati in visura, è più veloce

Simone D'Amore
Simone D'Amore ha rsposto... Studio Tecnico Geometra D’Amore (Ciampino, Roma) Studio Tecnico Geometra D’Amore - 3 anni fa

Buongiorno.

Deve predisporre un'istanza catastale al fine della verifica della superficie dell'immobile.

Deve essere verificata se la planimetria è stata inserita bene in banca dati catastale.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona