A cosa serve l'impermeabilizzazione del terrazzo?

Ciao, ho una domanda tecnica. Nello specifico a cosa serve impermeabilizzare il terrazzo ed in quali casi è necessario farlo.

Vi ringrazio

Lucio78
Lucio78 ha fatto una domanda su
Impermeabilizzazione
6 anni fa

A cosa serve l'impermeabilizzazione del terrazzo?

Ciao, ho una domanda tecnica. Nello specifico a cosa serve impermeabilizzare il terrazzo ed in quali casi è necessario farlo.

Vi ringrazio

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Giuseppe Naso
Giuseppe Naso ha rsposto... Ditta Naso Giuseppe (Castellammare del Golfo, Trapani) Ditta Naso Giuseppe - 6 anni fa

Salve, l'impermeabilizzazione è una delle basi principali che si dovrebbe fare in tutti i terrazzi, anche se dovessero essere successivamente pavimentati, serve ad evitare le infiltrazioni d'acqua nei solai e di conseguenza ritrovarsela dentro casa.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di impermeabilizzazione nella tua zona