A chi spetta pagare la manutenzione dei balconi di un appartamento in affitto?

Ciao ho un quesito. Sono in affitto circa da un'annetto con lo stesso proprietario e vorrei eseguire degli interventi di manutenzione ai balconi in quanto particolarmente bisognosi.

Mi chiedevo a chi spettano le spese a me o al proprietario?

Romina D
Romina D ha fatto una domanda su
Manutenzione Condomini
6 anni fa

A chi spetta pagare la manutenzione dei balconi di un appartamento in affitto?

Ciao ho un quesito. Sono in affitto circa da un'annetto con lo stesso proprietario e vorrei eseguire degli interventi di manutenzione ai balconi in quanto particolarmente bisognosi.

Mi chiedevo a chi spettano le spese a me o al proprietario?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di manutenzione condomini nella tua zona