A chi rivolgersi per ristrutturare un appartamento?

Buonasera, vorrei ristrutturare il mio appartamento in maniera completa qualcuno può consigliarmi a chi rivolgermi e che iter seguire gentilmente?

Molte grazie

Lorenzo M
Lorenzo M ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

A chi rivolgersi per ristrutturare un appartamento?

Buonasera, vorrei ristrutturare il mio appartamento in maniera completa qualcuno può consigliarmi a chi rivolgermi e che iter seguire gentilmente?

Molte grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Risposte utili 1
Fabrizio Talà
Fabrizio Talà ha rsposto... Ufficio Per La Casa (Roma, Roma) Ufficio Per La Casa - 6 anni fa

Buongiorno, è meglio rivolgersi ad una ditta specializzata in questo genere di lavori, sia per competenza tecnica ma anche perché chi fa ristrutturazioni come noi è alle prese tutti i giorni con allacci gas condizionatori e impianti vari e quindi conosce le tecniche esecutive e puo' rilasciare certificazioni , inoltre la ristrutturazione è detraibile fiscalmente e per farlo l' impresa deve essere in regola con il durc e avere un conto corrente con partita iva corrispondente all impresa che viene inserita nella cila da presentare al Comune.

Cordiali saluti.

Fabrizio Tala'

cavallo
cavallo ha rsposto... Ideatetto Srls (Vigliano Biellese, Biella) Ideatetto Srls - 6 anni fa

ciao sono un artigiano lavoro lavoro a prezzi onesti con lavori eseguiti a regola.darte se vuoi posso farle un preventivo o darle qualche consiglio se la provincia dove abita e lontano dal mio raggio di lavoro mi indichi che provincia oppure mi contattati saluti Pasquale

Nicola Dente
Nicola Dente ha rsposto... EDIL-TAURINOVA S.R.L.S (Torino, Torino) EDIL-TAURINOVA S.R.L.S - 6 anni fa

salve mi unisco alla risposta precisa di talà fabrizio in quanto far eseguire i lavori da una azienda specializzata e sicuramente il consiglio migliore.

i professionisti che servono per una ristrutturazione sono un geometra per la parte burocratica in comune, e un impresa edile per l'esecuzione dei lavori,nell'affidamento dei lavori ad un impresa e se questa e in regola con i documenti durc, corsi di aggiornamento per la sicurezza e visura camerale, distinti saluti da nicola dente

Vito Zappino
Vito Zappino ha rsposto... Zappino Costruzioni (Genova, Genova) Zappino Costruzioni - 6 anni fa

Zappino Costruzioni ristrutturazione completa di appartamenti bagni e cucine impianti elettrici e idraulici certificati.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona