Chi realizza scrivanie?

Vorrei sapere a chi posso chiedere per avere questo lavoro. Mi servirebbero altre tre postazioni simili.

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Falegnami
4 anni fa

Chi realizza scrivanie?

Vorrei sapere a chi posso chiedere per avere questo lavoro. Mi servirebbero altre tre postazioni simili.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

18 Risposte

Giuseppe Cascio
Giuseppe Cascio ha rsposto... Archicraft (Bagheria, Palermo) Archicraft - 4 anni fa

si 220 a postazione

Marco ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Guardi secondo me è esagerato anche considerando il materiale in uso , grazie per la professionalità ! È stato gentile

Jone
Jone ha rsposto... domusolution (Torino, Torino) domusolution - 4 anni fa

Buonasera Marco,

dalla pagina principale di habitissimo, quella dedicata ai clienti (vedi foto), si può sia cliccare su "richiedi un preventivo" che iniziare a compilare i campi "ho bisogno di" e "dove".

Probabilmente non sei riuscito perchè sei finito invece sulla pagina dedicata ai professionisti che offrono i loro servizi, ma se scorri i risultati di google dovresti trovare anche la pagina per i clienti, quella, appunto, come nella foto allegata.

Saluti,

jone lazzari

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 4 anni fa

Buongiorno,

la soluzione in foto è realizzata con pannelli in osb, che però mal sopportano quel tipo di utilizzo, perché in pratica sono dei grossi pannelli di compensato.

Non è chiaramente visibile dalla foto e pare ottimo perché nuovo, ma quel tipo di materiale non si presta a quel tipo di realizzazione, perché in brevissimo tempo cederebbero tutti gli spigoli ed il piano stesso verrebbe danneggiato dall'uso.

Servono finiture superficiali e d'angolo.

In linea di massima sono lavori di falegnameria, si.

Rispondi
Marco ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Io vorrei fare 5 postazioni da 80 cm in maniera tale da non fare cedere tutti gli spigoli è possibile ?

Giuseppe Cascio
Giuseppe Cascio ha rsposto... Archicraft (Bagheria, Palermo) Archicraft - 4 anni fa

Buonasera Marco, la postazione in foto una falegnameria mediamente attrezzata la può realizzare senza problemi. La nostra azienda di postazioni simili ne ha realizzate diverse.

Giuseppe Cascio
Giuseppe Cascio ha rsposto... Archicraft (Bagheria, Palermo) Archicraft - 4 anni fa

Buonasera Marco al fine di comprendere bene gli elementi da quotare ho realizzato una bozza.

Mi dica se posso proseguire con la quotazione o devo apportare delle modifiche.

2 foto
Marco ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Si ma è possibile avvicinare tutte ?

E secondo lei che peso riuscirebbe a sorreggere?

Giuseppe Cascio
Giuseppe Cascio ha rsposto... Archicraft (Bagheria, Palermo) Archicraft - 4 anni fa

Buongiorno, le invio il disegno con le postazioni accostate. In questo caso si tratta di 5 postazioni autonome ma montate in continuità

Ogni postazione sarà dotata di attacaglia la cui portata è di 70 Kg ciascuna secondo normativa DIN 68840

Giuseppe Cascio
Giuseppe Cascio ha rsposto... Archicraft (Bagheria, Palermo) Archicraft - 4 anni fa

Buongiorno, le invio il disegno con le postazioni accostate. In questo caso si tratta di 5 postazioni autonome ma montate in continuità

Ogni postazione sarà dotata di attacaglia la cui portata è di 70 Kg ciascuna secondo normativa DIN 68840

Marco ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Perfetto le misure sono 80 in lunghezza profondità dal muro 27 e altezza 60

Giuseppe Cascio
Giuseppe Cascio ha rsposto... Archicraft (Bagheria, Palermo) Archicraft - 4 anni fa

inserisco una foto con le misure, 27 cm di profondità risulta essere poco per una postazione di lavoro, ma se è questo lo spazio che abbiamo utilizziamo questo

Marco ha rsposto... Privato - 4 anni fa

E ci devo solo appoggiare il mouse e la tastiera .. la lunghezza verticale era 60 però ! Quanto mi costerebbe cosi??

Giuseppe Cascio
Giuseppe Cascio ha rsposto... Archicraft (Bagheria, Palermo) Archicraft - 4 anni fa

Buonasera ok per altezza verticale 60 cm.

Il costo è di €220 in osb (materiale in foto).cadauna non verniciata.

Escluso trasporto.

La verniciatura costa € 70 cadauna.

Jone
Jone ha rsposto... domusolution (Torino, Torino) domusolution - 4 anni fa

Buongiorno Marco,

carina questa postazione ! Io mi occupo di ristrutturazioni e non so se ci siano molti falegnami iscritti su habitissimo, ma la invito a pubblicare la sua richiesta, dovrebbe ricevere delle risposte ed anche dei preventivi.

Saluti,

arch. jone lazzari - domusolution

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di falegnami nella tua zona