A chi mi devo rivolgere per informazioni riguardo la progettazione e costruzione di una casa prefabbricata in legno a scopo abitativo che sia certificata?

Salve come da titolo vorrei progettare e costruire una casa prefabbricata in legno ma non ho proprio idea di come fare e a chi rivolgermi per tale servizio. Molte grazie

Ciccio2
Ciccio2 ha fatto una domanda su
Costruzione Case Prefabbricate
6 anni fa

A chi mi devo rivolgere per informazioni riguardo la progettazione e costruzione di una casa prefabbricata in legno a scopo abitativo che sia certificata?

Salve come da titolo vorrei progettare e costruire una casa prefabbricata in legno ma non ho proprio idea di come fare e a chi rivolgermi per tale servizio. Molte grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Daniele
Daniele ha rsposto... Metrico (Torino, Torino) Metrico - 6 anni fa

Salve,

per quanto la domanda sia molto chiara, la risposta è tutt'altro che semplice in quanto meriterebbe un approfondimento in base ai suoi bisogni e alle sue necessità.

Tenga presente che lo scenario del prefabbricato si sta espandendo non poco anche in Italia per molti motivi, pertanto aumentando la richiesta sta aumentando anche l'offerta.

Qualora volesse approfondire METRICO rimane a disposizione ai riferimenti presenti sul nostro profilo.

Con l'occasione auguro una buona giornata.

Il team di Metrico.

Silvia Cavestro
Silvia Cavestro ha rsposto... Cavestro ing silvia (Parabiago, Milano) Cavestro ing silvia - 6 anni fa

Buongiorno, normalmente mi avvalgo di un'azienda di Castelleone (CR) che opera in tutta Italia. Le può interessare?

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case prefabbricate nella tua zona