A che professionista spetta eseguire la manutenzione ordinaria della caldaia?

Ciao ho la caldaia di casa che non viene controllata da un bel po'. Quello che mi chiedo è a chi rivolgermi e quale tecnico o professionista può eseguire un lavoro di questo genere

Miracle
Miracle ha fatto una domanda su
Manutenzione Condomini
6 anni fa

A che professionista spetta eseguire la manutenzione ordinaria della caldaia?

Ciao ho la caldaia di casa che non viene controllata da un bel po'. Quello che mi chiedo è a chi rivolgermi e quale tecnico o professionista può eseguire un lavoro di questo genere

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Claudio Martinelli
Claudio Martinelli ha rsposto... Piano Di Posa Di Martinelli Claudio (Brescia, Brescia) Piano Di Posa Di Martinelli Claudio - 6 anni fa

All'idraulico o tecnico specializzato e abilitato

Micael Sanna
Micael Sanna ha rsposto... Agm Appalti (Roma, Roma) Agm Appalti - 6 anni fa

Può contattare il tecnico che le ha installato la caldaia, oppure rivolgersi a qualunque tecnico che si occupa di installazione e manutenzione caldaie, anche qui su Habitissimo.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di manutenzione condomini nella tua zona